sabato 11 aprile 2009

BUONA PASQUA


Tanti Auguri di Buona Pasqua!
Una Pasqua triste pensando ai nostri amici dell'abbruzzo che sono stati colpiti duramente dal sisma violento del terremoto.
Quando vi scambierete gli Auguri nella vostra famiglia , tra i vostri amici, tra le vostre conoscenze cercate di pensare a questi nostri amici duramente colpiti e dite se nel loro piccolo potranno aiutare facendo un po di beneficenza. Contattate le tante associazioni presenti che stanno raccogliendo fondi o merce di prima necessità, vi assicuro che un gesto del genere vi farà fare una Pasqua migliore.
Auguri.

Aumento dello stipendio ai vigili del fuoco

Dopo aver visto i vigili del fuoco all'opera e c'è chi ha lasciato pure una famiglia per lo stress colpito da un infarto è giusto dire al Ministro Maroni di aumentare lo stipendio a questi eroi. Un vigile del fuoco mi ha detto che percepiscono all'incirca euro 1300 al mese con pericoli annessi e il loro stipendio è paragonato a quello di un operatore ecologico. Allora è giusto che il signor Maroni si desse da fare ad aumentare lo stipendio ai Vigili del Fuoco perchè quello che prendono è solo una miseria. se non fosse ,ha aggiunto questo vigile , per l'amore che abbiamo per questa divisa sarebbe meglio non fare niente. Facciamoci sentire pure noi dicendo a Maroni che si desse da fare per aumentare lo stipendio a questi eroi.

Terremoto e istituzioni


Bene Berlusconi, per alcune case che vuole offrire agli sfollati, ma prima di far questo, inviti tutti i rappresentanti delle istituzioni a tutti i livelli, a fare altrettanto, con le case di proprietà pubblica soprattutto a Roma, di cui si sono appropriati a prezzi stracciati, pur avendo altre case nei loro paesi d'origine Inviti inoltre tutti i vip della politica a cedere a chi ne ha bisogno, non l'elemosina dei mille euro, che il Presidente Schifani e i parlamentari vorrebbe offrire, pur godendo di stipendi e pensioni d'oro, anche multipli, che per la loro entità, e con la crisi in atto, sono un vero schiaffo alla miseria. Inviti Berlusconi il Ministro Tremonti, che ne è stato il fautore, ad abolire l'8 per mille, alle chiese (Cattolica in testa), destinando gli oltre 2.000 miliardi di gettito (di vecchie lire) ai terremotati di oggi e di domani. E dia la precedenza, riedificando prima le case per i senza tetto. e poi le altre opere, come invece non è avvenuto in Umbria.

I FUNERALI