lunedì 30 marzo 2009

L a Vecchia LirA


Cose davvero assurde: torniamo indietro con il tempo quando vigeva il vecchio conio chiamata LIRA .
Siete mai stati in un bar e aver visto un panino che costava 12 milalire? massimo un panino come si deve lo si pagava 3000lire. ve lo ricordate?
torniamo al mondo presente anche se la lire non c'è piu da circa 6 /7 anni, e con l'euro un panino costa all'incirca dai 4 massimo 6,50. una vergogna ! paghiamo un panino su per giu 8 -10 milalire. Ma emai possibile che nessuno si lamenta? Un consiglio: farebbero bene quando emettono gli scontrini fiscali di dare l'importo non solo in euro ma anche in lire cosi ci accorgeremmo quanto costa cara lnedetto euro!a vita con questo be

Fini e Brunetta

Mettiamo a confronto il liberale Brunetta con il postsfascista Fini. Mentre Brunetta diventava professore ordinario di Economia, Fini perdeva tempo a dire che Mussolini era il più grande statista del secolo. Mentre Brunetta studiava montagne di libri di economia, Fini andava da Saddam a dire che gli Americani erano cattivi (1991). Brunetta ha sempre lavorato. Fini non sa cosa sia un'ora di lavoro. Ecco, quando uno come Fini pretende di comandare l'Italia, allora tutti noi del PDL capiamo bene che la meritocrazia in Italia non esiste.