lunedì 6 aprile 2009

Terremoto

Il Terremoto che ha colpito l'aquila segna ancora una volta la nostra Nazione. Spero solo una cosa che non si speculi su questa tragedia dando colpe alla protezione civile sol perchè non aveva previsto questa grande tragedia visto che in queste settimane si avevano scosse leggere.
Bisogna avere solo rispetto perchi non c'è più e per chi ha perso anche la casa.

TERREMOTO

(ANSA) - ROMA, 6 APR - Un terremoto ha colpito l'Abruzzo alle 3,30 della notte. La scossa ha avuto come epicentro L'Aquila ed e' stata di magnitudo 5,8. Nel capoluogo alcuni edifici sono crollati, persone sono intrappolate tra le macerie. Danni sono stati segnalati in diverse localita' della provincia. Un'altra scossa di magnitudo 4,7 e' avvenuta alle 4.37.Non risultano per ora danni alle linee ferroviarie e alle principali strade della zona colpita, la Protezione Civile invita a non mettersi in strada.
E stato brutto sentire il terremoto. io stavo dormendo e improvvisamente mi sono sentito scaraventato per terra, cose davvero brutte. adesso vi sto scrivendo ma ho tanta paura ma tanta. il mio rammarico e che tanta gente in abbruzzo sta male e chi ha lasciato la vita per il forte sisma.