giovedì 29 novembre 2007

parliamoci chiari amici e compari...

BISOGNA DIRE LA VERITà SEMPRE E SPIATTELLARLE IN FACCIA FA BENE ANCHE SE RENDE ANTIPATICI. INIZIO CON IL DIRVI COME LA MAGISTRATURA ABBIA FATTO FUORI CON ASTUZIA IL DE MAGISTRIS E LA FORLEO. SE QUESTI DUE AVESSERO TOCCATO BERLUSCONI LI AVREBBERO PREMIATI COME NIENTE,INVECE SONO ARRIVATI A DALEMA E COMPANY E SUBITO LI HANNO FATTI TACERE CHE STORIA. POI LA RAI I CON I SOLDI DEI POVERI FESSI HA DATO 700MILA EURO AD ADRIANO CELENTANO E 300MILA EURO A BENIGNI. IL PRIMO PER PRESENTARE IL SUO NUOVO ALBUM E A DIRE CAZZATE E IL SECONDO A RECITARE CIò CHE GLI ALTRI HANNO SCRITTO PER POI FARE SATIRA POLITICA CONTRO BERLUSCONI. E I POVERI FESSI VANNO A PAGARE IL CANONE!E SE UN POVERO DISGRAZIATO NON HA I SOLDI PER PAGARLO GLI PIGNORANO LA CASA. MA A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO?NESSUNO DOVREBBE PAGARE NIENTE E VEDIAMO SE UNA VOLTA PER TUTTE QUESTA PAGLIACCIATA FINISCE.A BRINDISI COSTRUISCONO UN OSPEDALE E SPENDONO MILIONI DI EURO IN UNA GRANDE STRUTTURA DEL GENERE NON COSTRUISCONO LA CARDIOCHIRURGIA STRANO VERO? ALLORA A LECCE COSTRUISCONO UNA CLINICA FITTIANA(RAFFAELE FITTO)E ALLORA CHE SUCCEDE? QUANDO A BRINDISI UN PAZIENTE DEVE ESSERE OPERATO LO PORTANO SUBITO IN QUESTA CLINICA. CHE ORGANIZZAZIONE PERFETTA! SONO COSE CHE VANNO DENUNCIATE UNA VOLTA PER TUTTE. TRA NON MOLTO SORGERà QUESTO MOVIMENTO CHE ANDRà A FARSI SENTIRE DOVE C'E' VERAMENTE BISOGNO DI GIUSTIZIA. BASTA VERAMENTE! ANCHE BEPPE GRILLO DOVREBBE RITORNARE NELLE PIAZZE E PASSARE AI FATTI. SI SCRIVE TANTO SUI BLOG MA ALLA FINE RESTA SCRITTURA CHE CON IL TEMPO RESTERANNO MEMORIE,QUI SERVONO I FATTI E INIZIARE A PRENDERE IL POTERE NEI POSTI CHE CONTANO PER CAMBIARE IL MARCIUME CHE ESISTE. NOI CI SIAMO VOI CHE ASPETTATE?



Il procuratore generale della Cassazione Delli Priscoli ha chiesto il processo disciplinare per Clementina Forleo. E’ il trionfo della omologazione della magistratura alla politica. Delli Priscoli è D’Alema senza i baffi. Clementina ha detto: “Il collega Imposimato, l’8 settembre, mi aveva convocato in un ristorante di Roma e mi aveva preannunciato pressioni su Delli Priscoli. O Imposimato aveva ragione o è un mago”.
Delli Priscoli scrive che Clementina “ha violato gli obblighi di imparzialità, correttezza ed equilibrio” nel chiedere l’autorizzazione all’uso delle telefonate tra Consorte e Ricucci e il Trio Lescano FassinoLatorreD’Alema insieme ai forzaitalioti Cicu e Comincioli. Clementina avrebbe “arbitrariamente coinvolto in un ingiusto danno” il quinquetto delle scalate.
Clementina è anche colpevole di altri misfatti nei confronti della Polizia di Stato e dei Carabinieri. Non sto a descriverli per non turbarvi, ma posso anticiparvi che ha persino detto a due poliziotti che avevano a suo avviso “sbattuto brutalmente per terra un immigrato” la celebre frase: “E’ora di finirla”.
Delli Priscoli non ha gradito che Clementina abbia chiesto che il suo avvocato venisse in possesso degli atti dell’incidente stradale in cui morirono i suoi genitori. Un “incidente” annunciato giorni prima. Infatti, la Forleo, nel voler capire se i suoi genitori fossero stati assassinati per le inchieste che lei conduceva, ha: “mancato ai suoi doveri di correttezza”. Clementina Forleo ha troppo coraggio, non ce la meritiamo. Si dimetta dalla magistratura. La Giustizia è ormai un non luogo in cui vengono condannati solo i poveri disgraziati e, forse, neppure loro. Non abbiamo bisogno di magistrati eroi, ma di tribunali che funzionano, di leggi efficaci, di politici onesti, di ministri della Giustizia e non di Mastella.
Non abbiamo bisogno di giudici fermati con il tritolo o con i provvedimenti disciplinari. Di giudici che rischiano la loro vita e quella dei loro parenti per noi.
Che popolo siamo diventati? Cosa siamo diventati? Mi guardo allo specchio e mi faccio schifo anch’io.

BUON GIORNO OGGI 29 NOVEMBRE .....

modificaAttualità e Notizie
29 novembre
USA: al via ad Annapolis la conferenza di pace per il Medio Oriente · Afghanistan: militare italiano ucciso in attentato suicida · India: cinque bombe esplodono nell'Uttar Pradesh, 12 morti · Bangladesh: 10mila i morti stimati per il ciclone Sidr · Pallavolo, la nazionale italiana femminile si aggiudica la Coppa del Mondo
George HarrisonNati il 29 novembre ...
Gaetano Donizetti (1797)
Carlo Levi (1902)
Jacques Chirac (1932)


e morti ...
Marcello Malpighi (1694)
Cary Grant (1986)
George Harrison (2001)


In questo giorno accadde ...
1777 - Viene fondata San Jose (California), come el Pueblo de San José de Guadalupe.
1944 - Viene effettuata la prima operazione chirurgica (su un umano) per correggere la tetralogia di Fallot
1945 - Viene dichiarata la Repubblica Socialista Federale di Jugoslavia (questo giorno verrà celebrato come Giorno della Repubblica fino al 2003).
1947 - L'Assemblea Generale delle Nazioni Unite vota per la partizione della Palestina tra Arabi ed Ebrei.
1975 - Il nome "Micro-soft" (da microcomputer software) viene usato da Bill Gates in una lettera a Paul Allen, per la prima volta.

Ricorre oggi la memoria di san Ciriaco e san Sisinnio.