IL BLOG DEI CENACOLI ATTIVO PER DARE PACE E AMORE. VISITA IL SITO www.cenacolidimaria.it
sabato 11 aprile 2009
Aumento dello stipendio ai vigili del fuoco
Dopo aver visto i vigili del fuoco all'opera e c'è chi ha lasciato pure una famiglia per lo stress colpito da un infarto è giusto dire al Ministro Maroni di aumentare lo stipendio a questi eroi. Un vigile del fuoco mi ha detto che percepiscono all'incirca euro 1300 al mese con pericoli annessi e il loro stipendio è paragonato a quello di un operatore ecologico. Allora è giusto che il signor Maroni si desse da fare ad aumentare lo stipendio ai Vigili del Fuoco perchè quello che prendono è solo una miseria. se non fosse ,ha aggiunto questo vigile , per l'amore che abbiamo per questa divisa sarebbe meglio non fare niente. Facciamoci sentire pure noi dicendo a Maroni che si desse da fare per aumentare lo stipendio a questi eroi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
I vigili del fuoco sono la categoria che piu lavora...a differenza di altri corpi rischiano la vita.
Vedo passione e attaccamento alla divisa.
W i vigili del fuoco.
DOVREBBERO DARE UN CONSISTENTE AUMENTO AI VIGLI DEL FUOCO, ALMENO 200 EURO NETTI IN BUSTA PAGA.
SE NON RIESCONOA TROVARE I FONDI PER GLI AUMENTI, SI POTREBBE FARE IN MODO DI DIMINUIRE GLI STIPENDI E PRIVILEGI AI SENATORI, ONOREVOLI, PORTABORSE, CONTROLLI FISCALI FATTIS ERIAMENTE AD IMPRENDITORI SENZA COSCIENZA.
LA VERITA' E' CHE NON SI VUOLE RISOLVERE SERIAMENTE IL PROBLEMA DEGLIA UMENTI DI STIPENDIA AI VIGLI DEL FUOCO, PERCHE' I SOLDI DEBBONO ANDARE SEMPRE ALLE SOLITE CASTE.
Posta un commento