La puntuale azione giudiziaria contro Berlusconi, avviata all'indomani del lancio del nuovo movimento politico, il Popolo della Libertà, si unisce all'altrettanto puntuale escalation mediatica. Superando un limite mai raggiunto prima d'ora, ai giornalisti vengono passate direttamente le bobine con le registrazioni: atti coperti da segreto istruttorio, che dovrebbero rimanere riservati e a disposizione solo degli avvocati di parte.
Nel frattempo, il governo sopravvive solamente con i voti determinanti dei senatori a vita, approvando ogni cosa a colpi di fiducia e collezionando un errore dopo l'altro: dal caso Speciale al fallito decreto con le misure per la sicurezza dei cittadini.
Nonostante tutto ciò, Silvio Berlusconi continua a portare avanti il progetto del nuovo movimento politico, che tanta speranza ha suscitato in queste settimane nei cittadini stufi della vecchia politica. Potrai seguire e partecipare alla costruzione di questo nuovo partito utilizzando i documenti che trovi sul nuovo sito www.versoilpopolodellaliberta.it. Grazie per il tuo sostegno, ne avremo bisogno perchè, come si vede in questi giorni, cercheranno con ogni mezzo di impedire l'avvento del Popolo della Libertà.
Grazie per l'attenzione. Molti auguri per il Santo Natale e per il 2008, a te e a tutte le persone che ti sono care.
Nessun commento:
Posta un commento