venerdì 26 giugno 2009

festini e immoralità

Non capisco una cosa! perche' esce solamente ora questa storia dei festini del 1999 di D'Alema? solo per aver tirato in ballo quelli di Berlusconi? Quindi si sapeva tutto come sempre, oltre tutto non esisteva nemmeno il Lodo Alfano!! Che D'Alema si assuma la sua responsabilita' e paghi, pero' deve pagare anche Berlusconi, o quest'ultimo caso sara' archiviato per l'indecente lodo Alfano?? Siate piu' obbiettivi, se qualcuno ha sbagliato, che paghi, che sia di destra o di sinistra devono pagare tutti indistintamente. Questa legge del Lodo alfano e solo e soltanto un offesa alla democrazia e per questo motivo che deve essere abbattuta questa legge. Ricordiamocelo tutti che A Londra per una videocassetta porno si è dimesso un ministro,qui invece l'etica viene superata dall'immoralità.Che Vergogna.

lunedì 22 giugno 2009

ELIMINAZIONE MONDIALI


Tra le tante tragedie italiane ci mancava pure l'eliminazione della nazionale ai prossimi mondiali di calcio. Smettiamola di chiamarli Campioni del Mondo ma sono gli ex campioni del mondo.
Io ho sempre sostenuto che i Mondiali di calcio sono stati vinti grazie a qualche aiuto dal cielo (FIFA) e ci furono delle gare a nostro favore perche in quell'anno scoppiò la farsa di calciopoli. Vedendo la figuraccia del mister lippi allora confermo la mia tesi e cio che CI FECERO VINCERE i Mondiali per dare credibilità al calcio Italiano che era nella bufera giuduziari e scandalistica.

venerdì 19 giugno 2009

NOSTRA SORELLA CRISI

Il ministro ha detto che va meglio del previsto,la crisi non è stato poi un male......ho fatto un post dal titolo: Nostra sorella crisi,.....riportandomi a San Francesco,infatti dopo una guerra,un terremoto,una calamità naturale,tutto si accetta e si torna alla normalità....ma questa famigerata crisi,sta dando effetti positivi,se consideriamo,come ho appreso stamattina,che in America i grandi ristoratori,prima inaccessibili a molti adesso offono menù a prezzo fisso 20$.....anche nei nostri supermecati si cominciano a trovare offerte quasi accettabili....grazie nostra sorella crisi.

mercoledì 17 giugno 2009

l'indifferenza dei napoletani

Quante volte si parla male dei rumeni? quante volte gli abbiamo puntato il dito? tante volte.. adesso questo dito lo vorrei puntare su quei napoletani indifferenti che vedendo quell'uomo per terra e in agonia erano tutti indifferenti fregandosene altamente. C'era chi parlava al telefono e c'era chi indifferente guardava quel povero uomo agonizzante,solo le grida della moglie facevano piu paura di quei proiettili assassini.
L'indifferenza fa ancora piu paura di un agguato, l'indifferenza e il male del secolo. questo dovrebbe farci riflettere tanto.

domenica 14 giugno 2009

ABBATTERE LA LEGGE SULLAPOLOGIA DEL FASCISMO

la legge riguardante le ronde devrebbe proprio mettere al riparo da un certo tipo di strumentalizzazione...lo dice chiaro....allora perche`proprio da una parte politica che appoggia questa legge si metterebbe in scena questa "pagliacciata'?...e`un crescendo di fatti e "storie" sempre piu` strani ed inquietanti !...comunque,tralasciando gli scenari fantasiosi,non sarebbe il caso di abrogare una legge come quella sull'apologia del fascismo?...come si fa`a dirsi democratici,difensori della democrazia e della costituzione, quando si impedisce all'altro di avere una certa opinione politica?...quale lesione alla liberta`di un'altro cittadino rappresenta il saluto romano o l'aquila imperiale ?...disturba la sensibilita` dei cittadini ?...a me disturba il pugno chiuso...la falce e il martello...e mi nausea la faccia del che !....perche`la legge dello stato non mi tutela ? non sono un cittadino ? non ho diritto di essere tutelato?...in compenso si tolgono i crocefissi....bella democrazia !!!

mercoledì 10 giugno 2009

POVERA ITALIA

L'espressione del nostro Presidente Napolitano con accanto Gheddafi è più esplicita di ogni commento.Una persona degna e perbene deve stringere la mano ad un Capo di Stato,meglio dittatore, che si presenta agghindato come un clown,con una foto sul petto come glui uomini sandwich e con uno stuolo di femmine al suo seguito per la sua difesa(?).Un Parlamentare degno di questo nome dovrebbe rifiutare di ascolatare il discorso pubblico di questo beduino.La ragione di stato va bene,ma tollerare le intemperanze di chi non sa cosa sia il vivere civile,è troppo.La dittaura gli ha fatto perdere il senso della realtà e di ciò che è il mondo di oggi.Solo l'On. Berlusconi ha il coraggio fisico di abbracciare un simile personaggio che ispira repulsione e senso di fastidio anche a livello epidermico.Povera Italia, come ti sei ridotta.

martedì 9 giugno 2009

io AL TG4

sabato 6 giugno 2009

si vota

CASO BERLUSCONI

Ma come mai escono a 2 giorni dalla elezioni questo foto? Come mai anche la sentenza del caso Mills in questi giorni? Come mai lo "scandalo" degli aerei di Stato in questi giorni? Come mai si e' montata la storia di Noemi in questi giorni? Mah, io credo che anche i bambini abbiano capito che questo e' un attacco al premier a tutto campo. Da un lato c'e' una sinistra agguerrita che non vuol perdere il potere a livello locale e teme di finire nel baratro. Si parla tanto di moralita', di etica ecc. ma basta andare nelle regioni rosse per vedere come vengono gestiti gli appalti, i prosti di lavoro, i finanziamenti pubblici ecc per renderesi conto che loro moralita' e etica l'hanno perduta da tempo. Dall'altro lato c'e' un attacco internazionale portato avanti da impreditori concorrenti nascosti dai giornali compiacenti. Questa non e' solo la mia convinzione e lunedi' lo diranno i risultati delle elzioni.