martedì 31 marzo 2009

Libertà di decidere sulla propria vita!

Tranquilli, cari miei difensori a spada tratta della Vita: ormai grazie all'operato (leggermente servile verso il Vaticano) di questo straordinario governo non ci potrà più essere un caso Englaro! Gia, saremo tutti costretti a vegetare in un letto d'ospedale finchè la naturà farà il suo corso vincendo anche le moderne macchine. Peccato che a quacuno a questo mondo l'idea di essere tenuto in vita artificialmente da una macchina possa non piacere e infatti in un paese civile si concede la libertà di decidere prima ed esplicitamente se in tal caso si voglia che il sondino venga staccato. Se voi volete agire così coi vostri cari, fatelo pure, aspettate i miracoli in cui credete solo voi ed emozionatevi ai racconti dei miracolati invitati a Porta a Porta! Sapiate che negare questa libertà di decidere per sè a chi la pensa diversamente da voi vi innalza a un livello di democrazia e civiltà pari a un regime comunista! Vergogna!

lunedì 30 marzo 2009

L a Vecchia LirA


Cose davvero assurde: torniamo indietro con il tempo quando vigeva il vecchio conio chiamata LIRA .
Siete mai stati in un bar e aver visto un panino che costava 12 milalire? massimo un panino come si deve lo si pagava 3000lire. ve lo ricordate?
torniamo al mondo presente anche se la lire non c'è piu da circa 6 /7 anni, e con l'euro un panino costa all'incirca dai 4 massimo 6,50. una vergogna ! paghiamo un panino su per giu 8 -10 milalire. Ma emai possibile che nessuno si lamenta? Un consiglio: farebbero bene quando emettono gli scontrini fiscali di dare l'importo non solo in euro ma anche in lire cosi ci accorgeremmo quanto costa cara lnedetto euro!a vita con questo be

Fini e Brunetta

Mettiamo a confronto il liberale Brunetta con il postsfascista Fini. Mentre Brunetta diventava professore ordinario di Economia, Fini perdeva tempo a dire che Mussolini era il più grande statista del secolo. Mentre Brunetta studiava montagne di libri di economia, Fini andava da Saddam a dire che gli Americani erano cattivi (1991). Brunetta ha sempre lavorato. Fini non sa cosa sia un'ora di lavoro. Ecco, quando uno come Fini pretende di comandare l'Italia, allora tutti noi del PDL capiamo bene che la meritocrazia in Italia non esiste.

domenica 29 marzo 2009

SCHIFANI E CASO ENGLARO

Purtroppo in Italia non si potrà mai fare una buona legge sulla fne della vita perché divisi fra cattolici e laici. I primi dicono che la vita appartiene a dio, i laici a ciascuno di noi. Mi accontenterei di una chiara legge sul lasciar fare alla natura quando la scenza medica non ha più risorse, ovvero impedire l'accanimento terapeutico senza una chiara volontà contraria del morituro, e che proibisca sempre la sospensione dell'idratazione. Questa pratica E' BARBARA e produce solo una LUNGA E DOLOROSA AGONIA. Diciamolo chiaramente, é molto meglio l'impiccagione all'inglese, la ghigliottina o il colpo alla nuca cinese che non la sospensione dell'idratazione. Più pietoso allora abbandonare ogni ipocrisia ed adottare metodi che aiutino ad accelerare il corso naturale degli eventi senza far soffrire il paziente. Tanto in nome di dio si bruciavano sul rogo eretici e streghe alla faccia dell'appartenenza a dio della vita

sabato 28 marzo 2009

stupro caffarella


Ora resta da sperare anche per questo signore possa esserci una bella e istruttiva visita nel salotto di Vespa. Poi visto che non vuole lasciare il Paese, come l'altro socio del resto, speriamo ci dica di cosa e come vuole vivere. Per ultimo aspettiamo di vederceli entrambi in qualche programma TV e magari nei prossimi reality. Sopratutto per questo calunniatore ben troppo informato, beh mi sarei almeno aspettato una bella espulsione, ma va da se che ormai e' troppo famoso e quindi meglio tenerselo ! Regards

venerdì 27 marzo 2009

TESTAMENTO BIOLOGICO

Qui le uniche cose che friggono sono i cervelli di coloro i quali hanno votato questa legge così com'è....ripeto inutile, dannose e assolutamente non senso! Spero proprio che questa legge non venga approvata alla Camera....si perderebbe solo tempo! ma che senso ha una dichiarazione di trattamento pro futuro se poi potrà essere disattesa dal medico! E' una pura contraddizione logica! Meglio allora che non si faccia proprio una legge sul testamento biologico....almeno la gente non spenderà nemmeno i soldi per andare dal notaio a redigere una dichiarazione di volontà totalmente sterile sul piano giuridico!

giovedì 26 marzo 2009

grillo

beppe grillo e il suo linkFree BloggerInserisci link

mercoledì 25 marzo 2009

Alberghi Abusivi

A milano è stato scoperto un albergo sotteraneo e abusivo e senza norme di sicurezza,ma perchè meravigliarsi tanto?
Non molto tempo fa ho scritto a due trasmissioni televisive denunciando casi quasi identici presenti nella capitale. Nessuno mi ha chiamato o quanto meno hanno girato qualche servizio in merito. Nella Capitale ci sono alberghi se cosi li vogliamo definire dove in una stanza di 8 metri quadri dormono almeno 12 persone , senza che ci sia nessuna norma igenica e vie di fuga se dovesse succedere qualcosa. Mi sono sempre chiesto come mai nessuno sa niente? è mai possibile che non fanno degli accurati controlli? Ma ci deve scappare il morto per far si che qualcuno si muova?

tg4

Servizio del tg 4 con la mia presenza!

martedì 24 marzo 2009

Mai prendere lezioni dai comunisti

Ma possibile che dobbiamo sempre subire lezioni di morale dai comunisti, causa prima dei danni maggiori subiti da questo paese? L'eccidio delle Fosse Ardeatine fu causato dall'"eroismo" di Amendola e altri "patrioti" con la deliberata intenzione di provocare una feroce rappresaglia contro la popolazione civile. Da bravi "eroi" si guardarono bene dall'esporsi in prima persona, e quei morti, oltre che sui tedeschi, devono pesare sulla loro memoria e su chi ha fatto di questi vigliacchi travestiti da partigiani degli eroi. I veri partigiani proteggevano le popolazioni dalla barbarie dei nazisti : un mio zio, capo brigata medaglia d'argento al valore, morì a 24 anni in battagliaproprio per difendere un paese dai tedeschi, non morì nel suo letto come questi vigliacchi, il cui unico scopo era di vendere il Paese all'Unione Sovietica .VERGOGNA!

Il Caso Genchi

Finalmente una buona notizia! C'è però da chiedersi: Di Pietro candiderà anche il Genchi alle europee? E se no, cosa dovremmo attenderci dal "re ormai nudo"? Il funzionario di polizia per diletto non si farà maciullare perché di armi di ricatto ne ha a miliardi esattamente quanti sono i files del suo mastodontico archivio, illecito ed illegale. Egli, in oltre 15 anni di consulenze, è riuscito ad accalappiare una marea di magistrati che ora tiene al guinzaglio. Agli strenui difensori di costui ricordo la protervia e l'arroganza con le quali ha osato rivendicare per sè il merito di inchieste andate a buon fine dileggiando così il lavoro dei suoi stessi mandanti. Ed allora bisogna che ci si decida: o si continuano a difendere i magistrati o il Genchi! Per caso qualcuno ha udito De Magistris profferir parola a difesa del poliziotto oggi sospeso? Personalmente, no! E sono anche scomparsi in tal sentito, i vari Travaglio, Santoro, Di Pietro e compagnia cantando.

lunedì 23 marzo 2009

amare sorprese

La vita a volte riserva delle amare sorprese, secondo me la questione politica amara è che non ci sono piu politici veri e affidati,io ammiro molto coloro che restano saldi nelle loro idee politiche senza vendersi per il potere. voi vi vendereste per il potere?

domenica 22 marzo 2009

memoria storica del M.S.I.

C'è poca memoria storica.... è falso dire che M.S.I debba il suo "rilancio" a Berlusconi. Quindici anni fa M.S.I,per quello che rappresentava, era un partito che non veniva preso in considerazione dai media e gli esponenti di questa formazione politica disponevano di poca visibilità per esporre le proprie idee. La visibilità si ha avuta con tangentopoli dove i principali partiti politici furono coinvolti da indagini varie...e le candidature a Roma di Fini e a Napoli della Mussolini furono strategiche perchè permisero al M.S.I di confrontarsi su "palcosceni" mediatici Nazionali. I primi risultati ci furono nel 1993..prima che Berlusconi scendesse in campo..dove il Movimento sociale era, in base al risultato del 21 novembre, l' interlocutore primario, in cifre e in percentuale con il 16,4 per cento, per tutti coloro che non volevano un' Italia di sinistra.***

La Morte di Alleanza Nazionale


Quello che è successo ad Alleanza Nazionale e cioè sciogliersi per sempre per formare il partito unico secondo me è un vero omicidio della storia. Per il potere diversi componenti di A.N si me è un vero omicidio della storia. Per il potere diversi componenti sono venduti. Ma come mai Fini non ha pensato al Grande Giorgio Almirante? Lui si che era un uomo di destra , l'uomo che ha tenuto accesa la Fiamma tricolore vero simbolo della destra. Fiamma che hanno fatto spegnere dal vento del potere, dal vento della paura di perdere la poltrona. E una vera vergogna! Il partito unico? portera prima o poi divisioni irreparabili!